SEO&LOVE 2022

14 e 15 ottobre 2022
Onlife: Verona e in streaming

Strategie di comunicazione per attrarre nuovi clienti

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Perché partecipare?

Tutti i partecipanti riceveranno la &love.box

Slide &love.box 2022 &love box 2021 Slide Tante sorprese &love.box 2021


LOCATION SEO&LOVE 2022
TEATRO RISTORI

teatro ristori seo&love 2021

Il Teatro Ristori è cultura, incontro e condivisione, un palcoscenico che ha presentato interpreti come Totò, Fregoli, Petrolini, Macario, Wanda Osiris, Dario Fo e tantissimi altri. Fu aperto nel 1837 e nel 1856 prende l’attuale nome in onore di Adelaide Ristori, la maggiore attrice italiana dell’Ottocento, che in questo teatro ottenne grande consenso. Nel 2001 è stato acquistato dalla Fondazione Cariverona allo scopo di restaurarlo e restituirlo alla comunità.  Missione compiuta e ora possiamo godercelo il tutto il suo splendore per la nuova edizione del SEO&Love. È un privilegio averlo a nostra disposizione e non vediamo l’ora di condividere queste emozioni con te.

TRENO
Dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova dista solo 1,2 km. A piedi ci metterai 15 minuti e potrai goderti una bella passeggiata ammirando la bellissima città di Verona, in taxi 7 minuti. Le linee autobus più vicine sono:

        • Fermate Scalzi / Castelvecchio: linee diurne/feriali: 21-22-23-24-31-32-33- 41-42-61-62 | linee serali/festive: 91-93-94-95
        • Fermata Valverde / serale e festivo Piazza Bra: linee diurne/feriali: 11-12-13 | linee serali/festive: 90-96-97-98

AUTO
Autostrada A4 Milano-Venezia | uscita Verona Sud
Autostrada A22 Modena-Brennero | uscita Verona Nord
seguire le indicazioni per Verona Centro

PARCHEGGIO

        • Vicolo Ognissanti 7 (200 m), 120 posti circa
        • Porta Palio (700 m), gratuito, Stradone Porta Palio
        • Cittadella (500 m), piazza Cittadella
        • Arena (650 m), via Bentegodi
        • Arsenale (750 m), piazza Arsenale 8
Luogo di cultura, incontro e aggregazione. Il palcoscenico del Ristori ha presentato interpreti come Totò, Fregoli, Petrolini, Macario, Wanda Osiris, Cesco Baseggio, Memo Benassi, Annibale Ninchi, Paola Borboni, Gino Cervi, Carlo Dapporto, Renato Rascel, Ugo Tognazzi, Walter Chiari, Dario Fo, fino a Paolo Rossi e Roberto Benigni; e, nella musica, da Pietro Mascagni, Beniamino Gigli, Toti Dal Monte, a Domenico Modugno, Paolo Conte, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Chick Corea, Vasco Rossi. Il Teatro, aperto nel 1837, prende nel 1856 l’attuale nome in onore di Adelaide Ristori, la maggiore attrice italiana dell’Ottocento, che qui ottenne entusiastico consenso. Diventa grande Teatro cittadino, innervato nello sviluppo culturale e sociale di Verona, presentando, nel secolo e mezzo successivo, spettacoli di tutti i generi, dalla grande prosa all’opera, dai veglioni alle marionette, dalla prima proiezione cinematografica a Verona all’avanspettacolo, al varietà. Chiuso nel 1983 perché non rispondente alla normativa, il Ristori è stato acquistato da Fondazione Cariverona nel 2001 allo scopo di restituirlo alla comunità. La Soprintendenza per i Beni Architettonici di Verona lo ha ritenuto meritevole di tutela, alto esempio di architettura teatrale di impianto ottocentesco.

Alcuni degli Ospiti delle precedenti edizioni

Acquista il biglietto!

Approfitta dello sconto per partecipare all’evento italiano per aziende e professionisti che vogliono apprendere le migliori tecniche e strategie di content marketing e SEO per generare nuove opportunità di business.  

SEO&LOVE 2022

14 e 15 ottobre 2022

 €97
iva esclusa

&love.box, direttamente a casa/ufficio

Registrazione video e slide SEO&Love 2022

Registrazione video e slide Masterclass

&love.book (un libro per aprire la mente verso nuovi scenari)

Concetti immediatamente applicabili nel tuo business

Crescita professionale

ACQUISTA

Le aziende che hanno creduto in questo progetto e ci hanno aiutato a renderlo unico

PATROCINIO

Con il patrocinio dell’istituto Universitario Salesiano Venezia

SPONSOR

PARTNER

PARTNER

MEDIA PARTNER

OSSERVATORI

    Newsletter.