fbpx

Storytelling vs Storydoing – Masterclass Earth&Love 2020

Storytelling e Storydoing, 60 minuti di Masterclass con Salvatore Russo: sebbene una storia scritta o raccontata possa essere importante e avvincente, il vero valore per i clienti risiede nell’esperienza totale che hanno con il tuo brand.

LE 3 COSE CHE OTTERRAI
1 – Registrazione Video della Masterclass di Salvatore Russo
2 – Slide della Masterclass
3 – Concetti immediatamente applicabili nel tuo business

27,00 IVA escl.

Categoria:

Descrizione

Ci sono due tipi di società: quelle che raccontano storie e quelle che fanno la storia. Parlare semplicemente ai clienti attraverso investimenti in pubblicità, contenuti e media non è sufficiente per costruire un vero rapporto. Sebbene una storia scritta o raccontata possa essere importante e avvincente, il vero valore per i clienti risiede nell’esperienza totale che hanno con il tuo brand. Le relazioni non sono costruite su discorsi superficiali, sono costruite attraverso valori ed esperienze condivise.

  • Corporate Storytelling
  • Storydoing
  • Casi studio

Titolo