Beach & Love 2021: Sapore di brand

Il marketing turistico di cui hai bisogno, raccontato con lo stile inconfondibile di &love.

Acquista le Registrazioni Video

Il 23 Luglio 2021 c’è stata la nuova edizione del Beach&Love!

Indicazioni Stradali

I piedi nella sabbia e la testa nel business

Un format dallo stile inconfondibile che quest’anno ha assunto una veste tutta nuova: una formula innovativa che abbina l’offline all’online.


Programma

È tempo di cambiare la comunicazione del tuo brand: sondaggi e ricerche di mercato, idee, spunti creativi, riflessioni, metodi di lavoro, soluzioni, punti esclamativi e punti interrogativi, sono questi gli ingredienti della ricetta del successo.
Strategie online per portare clienti offline che poi condivideranno le loro emozioni online. Così, all’infinito, come il moto perpetuo delle onde del mare.

Registrazione (9:30 – 10:00)

Mattina (10:00 – 12:30)


SALVATORE RUSSO: UNIAMO I PUNTINI

Sappiamo cosa dicono le persone, sappiamo anche come ragiona il loro cervello e che ricerche fanno online, abbiamo tutte le informazioni per sviluppare la nostra strategia marketing TOP per farci amare dal pubblico e dal direttore di banca.


NICOLA NERI: FUTURE4TOURISM

Quali sono le scelte di viaggio e vacanza degli italiani? In che modo si può prevedere la domanda turistica per realizzare mirate strategie di marketing e comunicazione?


ALESSANDRA GIUFFRIDA: GENERAZIONE Z E TURISMO

I trend e le strategie da utilizzare per raggiungere la Generazione Z e far parlare della propria struttura turistica online.

Giulia Bezzi

GIULIA BEZZI: TURISMO&SEO PERCHÉ LASCIAMO TUTTI IN MANO AI GRANDI PORTALI?

Ogni volta che si arriva in un posto e si chiede a Google cosa fare nei dintorni, la risposta è dei soliti noti nelle prime posizioni. Ma davvero non possiamo esserci anche noi così da dare le nostre informazioni, avere le nostre recensioni e decidere cosa vogliamo comunicare?

Vedremo come impostare una strategia SEO per generare traffico intenzionale una volta arrivati a destinazione, tra voice search e local search.

ANDREA BENASSI: ESPERIENZA SOSTENIBILE

L’attenzione al particolare, offrire una esperienza memorabile con prodotti che fanno bene al cuore e all’ambiente.

FLAVIO MAZZANTI E JACOPO MATTEUZZI: CASO STUDIO BORMIO SKI

Come ottimizzare la comunicazione online di Bormio, celebre località sciistica della Valtellina, con una strategia di marketing omnichannel.

Pausa pranzo (12:30-15:00)

Piatti tipici, ottime materie prime, buona compagnia, buon vino, fiumi di spritz e sorrisi con le cariole. Questo è il pranzo degli eventi &love, per saziare la panza e l’anima. È così anche al beach&love, stare tutti insieme a tavola fa parte dell’evento, anche perché ve lo dico chiaramente: senza di voi è come mangiare un piatto di pasta con le vongole, senza la pasta e le vongole!

Scarica il menu

Pomeriggio (15:00 – 17:30)

MICHELA CALCULLI: FACCIAMO UN BLOG! OK, MA CHI SCRIVE E COSA/COME SCRIVE?

Valutiamo in modo pratico la professione del blogger e quali post scrivere per un blog di una struttura ricettiva.

FABIO BIN: CASO STUDIO WEROAD

La community online di giovani traveller più seguita d’Europa! Dalla nascita, allo scale up, fino alla sopravvivenza durante il 2020 l’anno horribilis del Turismo (e non solo). Insight su comunicazione, digital marketing, e un prodotto customercentrico.

MARTINA MARMO: L’ESPERIENZA DEL VIAGGIO AI TEMPI DEI SOCIAL

Quali sono i comportamenti del “turista digitale” prima, durante e dopo il viaggio? Quali strategie adottare per avere nuovi clienti grazie ai canali social e invogliare quest’ultimi a raccontare la loro esperienza online?

ANTONIO MERAGLIA: DIGITAL EVENT CREATOR

Come utilizzare gli eventi nella propria struttura per farsi conoscere online e avere un vantaggio competitivo.

Acquista il biglietto e ottieni la &love box

All’interno tante sorprese, come quelle che si vivono agli eventi &Love. La riceveranno direttamente a casa chi si è iscritto alla nostra piattaforma di Live Streaming, posti esauriti in pochissimo tempo! Il modo perfetto per ricreare l’atmosfera del Beach&Love e vivere alla grande questa nuova edizione.

Un modo nuovo di creare relazioni e tessere quel filo invisibile che ci unisce tutti verso valori di condivisione e riqualificazione continua. Un modo speciale per toccare con mano prodotti eccellenti di sponsor ma più che altro amici che hanno creduto subito al Pensiero &love.

Slide &love.box 2021 &love box 2021 Slide Tante sorprese &love.box 2021

Approfitta dello sconto e crea nuove opportunità di business per il tuo brand!

Beach & Love 2021

35Iva esclusa
  • Partecipazione al Beach&Love a Milano Marittima o in live streaming
  • Pranzo incluso (per chi partecipa in presenza)
  • Riguarda l’evento tutte le volte che vuoi
  • &love.box, direttamente a casa tua
  • &love.tshirt
  • &love.book
  • Crescita professionale
  • Attestato di partecipazione
Acquista le Registrazioni Video

Relatori

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Brand Builder, esperto di content marketing e founder di &Love
Nicola Neri
Nicola Neri
Chief Executive Officer presso Ipsos Italia
Alessandra Giuffrida
Alessandra Giuffrida
Partner & Chief Communication Officer di CreationDose
Giulia Bezzi
Giulia Bezzi
SEO Specialist, autrice di SEO&Journalism, founder di &Love
Flavio Mazzanti
Flavio Mazzanti
Digital Strategist, Head of Operations Studio Samo
Jacopo Matteuzzi
Jacopo Matteuzzi
Autore del libro Inbound Marketing, Founder di Studio Samo
Andrea benassi
Andrea benassi
Imprenditore e founder di Stylla
Michela Calculli
Michela Calculli
Divulgatrice, content creator e blogger
Fabio Bin
Fabio Bin
Cofounder & CMO - CDO & Equity Partner di Weroad
Martina Marmo
Martina Marmo
Digital Strategist, Social Media Manager, Founder di Nebula
Antonio Miraglia
Antonio Miraglia
Digital Event Creator, Founder di Stravideo

Partner strategico

Agenzia di comunicazione e marketing attiva sull’intero territorio nazionale. Offre alle aziende i migliori servizi integrati affinché ogni brand possa emergere e differenziarsi. Propone nuovi paradigmi di innovazione e cultura della comunicazione, con l’obiettivo di generare ancora più valore per ogni marchio sul mercato.

Vai al sito

Newsletter.